Cerveteri-Campo di mare, stava annegando davanti la spiaggia libera. Gli salva la vita il bagnino del six beach

Il  giovane Davide Marino insieme ai sanitari del 118 soccorrono in mare un uomo vittima di un malore in acqua

Il marinaio di salvataggio Davide Marino, in forza presso il six beach House di campo di mare (Cerveteri), ha tratto in salvo , nel tratto di arenile di spiaggia libera , a nord del six , un bagnante, R.t., di 64 anni, che ha accusato un malore mentre nuotava. 

All'inizio la situazione sembrava gravissima, ma grazie al tempestivo intervento del giovane bagnino di salvataggio che prestava i primi soccorsi e grazie soprattutto al repentino intervento del personale del 118 , che in un primo momento aveva allertato l'eliambulanza, si è scongiurato il peggio. 
 
E' bene ricordare sempre di entrare in acqua bagnando sempre le parti del corpo vitali prima di immergersi, in giornate così calde è importante evitare di esporsi al sole se non si è in condizioni psico fisiche adeguate.
 
Importantissimo è il supporto che offrono gli assistenti bagnanti in forza agli stabilimenti attivi dell' assobalneari di marina di cerveteri nel prestare soccorso ai bagnanti che a migliaia si riversano nell'arenile di cerveteri. Il loro è un duro lavoro considerato che da sempre offrono un servizio alla comunità intervenendo in ogni tipo di situazione e su qualunque tratto.