Rischia di annegare alla spiaggia Sabbioni di Riva del Garda. Giovane rianimato dal bagnino con il massaggio cardiaco

Sul posto si è subito diretto l'elisoccorso con a bordo i medici rianimatori che hanno subito preso in mano la situazione riuscendo a stabilizzare i segni vitali dell'infortunato

RIVA DEL GARDA. Nel pomeriggio, presso la spiaggia Sabbioni, un giovane di 33 anni che stava nuotando verso la piattaforma a pochi metri dalla riva si è sentito male ed è stato immediatamente soccorso dal bagnino. 

Appena portato sulla spiaggia il giovane non dava segni di coscienza e sul suo corpo è stato praticato un massaggio cardiaco. Sul posto si è subito diretto l'elisoccorso con a bordo i medici rianimatori che hanno subito preso in mano la situazione riuscendo a stabilizzare i segni vitali dell'infortunato.

E' stato portato all'ospedale Santa Chiara di Trento. Sul posto si sono portati anche gli agenti della Polizia Locale e due mezzi di Trentino emergenza e i Vigili del Fuoco. 

Presso la spiaggia era esposta la bandiera gialla per segnalare un rischio di pericolosità legato alla temperatura dell'acqua che oggi non superava i 16 gradi.